Ciclo di verniciatura colorata a base di resine epossidiche o poliuretaniche in emulsione acquosa o solvent-free per supporti cementizi e piastrelle esenti da umidità di risalita. 
Ciclo facile da applicare a rullo. 
Si raccomanda una buona preparazione del supporto, effettuare una perfetta pulizia con acido cloridrico su cemento o sgrassante su piastrelle. 
Si consiglia un controllo della superficie con la misurazione del supporto se soggetto a umidità di risalita (la prova si può effettuare con misuratori elettronici o  con il classico telo in polietilene. Applicare un telo  mt.2×2 attaccato con nastro sul pavimento. 

Se presenta brina dopo 15 ore, avvisare il cliente che il supporto è critico e potrà creare problemi di spellicolamento nel tempo.

La resina a film sottile si utilizza in locali commerciali, appartamenti, i luoghi di lavoro e industriali, depositi ed edilizia contemporanea. 

La linea epossidica ad acqua Cover BS 3000 è un prodotto certificato HACCP, è un prodotto a base acqua. La linea solvent-free sono i prodotti Garage paint, Jumboepoxy industrial e Poliflex. Anche questi prodotti si utilizzano per locali commerciali, appartamenti, i luoghi di lavoro e industriali, depositi ed edilizia contemporanea.


Secured By miniOrange