POLIFLEX RESINA FILM SOTTILE BRILLANTE
SI APPLICA FACILMENTE A RULLO
Resina Poliflex brillante è il prodotto più bello della Jumbopaint. Rende le superfici molto eleganti con una brillantezza effetto specchio. Un pavimento da incanto che diffonde sensazioni e luci straordinarie, per abitazioni di gran pregio.
POLIFLEX si applica a rullo in 2-
Con la finitura a film sottile si può intervenire su molte superfici opportunamente trattate con appositi ed idonei fondi per migliorarne l’adesione e la saturazione.
Il film sottile previa la preparazione del Primer J-40/P2 si applica su ceramica, gres, porcellana, cotto e marmo. Pavimentazioni civili, commerciali ed industriali.
CONSIGLI SULLA PREPARAZIONE DEL MASSETTO:
su pavimentazioni perfette: applicare uno strato di primer e 3 strati dio resina POLIFLEX
su pavimentazioni sconnesse: preparare il massetto con stratografia MAXTHOR fine: primer P5 Filler, rasatura MAXTHOR + spolvero di quarzo B0, applicazione secondo strato di rasatura MAXTHOR, a seguire carteggiatura, 2 o 3 strati di POLIFLEX.
Le verniciatura resinose è una scelta vantaggiosa ed economica per rivestire nuove pavimentazioni in calcestruzzo o in piastrelle al fine di accrescerne le doti estetiche, eliminare il problema di sporco e della polverosità. Forma una barriera impermeabile ai grassi, olii ed ai liquidi in genere. Sono cicli di facile manutenzione ed estremamente commerciali.
A secondo degli spessori, il prodotto si presta a molteplici usi e settori professionali. Se si scelgono cicli estremamente ridotti (senza curare i supporti, l’applicazione di fondi/primer e a minimi passaggi di strati) è facilmente intuibile che i rivestimenti a film sottile hanno una modesta resistenza se il ciclo non rispetta le fasi di base: riorganizzazione del fondo, restauro delle micro scalfitura, eliminazione delle fughe, applicazione del primer adatto, carteggiatura e stratificazione del film in 2 o 3 strati. Chiaramente se non cè una buona preparazione, si è chiamati a intervenire con interventi periodici per il recupero di piccoli interventi di restauro conseguente all’usura.
Esempio di applicazione: pavimenti perfetti realizzati con pavimentazione rasata in cemento Malta tecnica Sansone, trattata successivamente con rasatura Epossidica Epoflex trio (addizionata con quarzo B1 all’80% in 2 rasate) poi finita con 2 strati di Poliflex Ral 1013. La bellezza di un pavimento finale che fa notare le spatolate e un effetto brillante a specchio ad alta resistenza.
DATI TECNICI E COSTI
DOWNLOAD
Resine italia
Microcemento Pavimenti e Pareti
HACCP
HACCP
SMALTO CERAMICA
GARAGE PAINT
DOMANDE FREQUENTI
€ 4,50 al mq per ciascuno strato
Per procedere alla realizzazione di un pavimento in resina Poliflex, prima bisogna riparare eventuali rotture del pavimento esistente con malta colabile. Successivamente applicare 1 strato di primer e con stacchi di 12 ore di attesa, applicare 2 strati di Poliflex.
Il pavimento è usabile dopo 5 giorni di essiccazione totale ultimati i lavori.
Applicando il prodotto “Malta livellante” le fughe non si vedranno cosi si otterrà un pavimento “unico” senza visione di segni.
Altre domande? Clicca qui