RESINA PER PAVIMENTI INDUSTRIALI: con noi un passo breve per l’autogestione 

Resineitalia è la linea resine della MONZO PAINT, azienda fondata nel 1958 a Capaccio-Paestum (SA), l’azienda ha intrapreso un percorso di produzione e commercializzazione di formulati in resina per pavimenti industriali. Questo, ci porta da subito a divenire interlocutore privilegiato dell’industria Salernitana. La nostra preparazione tecnica e produttiva ha consolidato il rapporto con la nostra clientela. 

Infatti, abbiamo esteso la presenza sul mercato nazionale, sviluppando soluzioni adeguate per molti settori industriali e per locali utilizzati da attività tipiche del terziario, quali magazzini, autorimesse, aree espositive, negozi, uffici ed appartamenti. 

All’ attività di produzione e fornitura si affiancano servizi di consulenza tecnica e di post vendita, affinché ogni cliente riceva non solo un prodotto, ma un servizio dell’ elevato standard qualitativo, che consenta di ottenere un risultato ottimale. 

Siamo bravi a sviluppare soluzioni facili a clienti che vogliono applicare con loro operatori all’interno delle loro aziende la manutenzione delle loro superfici usufruendo dell’ appoggio del nostro supporto tecnico.

 

Garage paint è una resina epossidica solvent-free di alta qualità testata antigraffio, ideale per la decorazione di pavimenti in cemento ad alto traffico. 

La resa su pavimenti preparati è di 10 m² per kg.

Jumbo epoxy industrial è una resina epossidica solvent-free per la decorazione di pavimenti in cemento. La resa su pavimenti preparati è di 10 m² per kg.

Secured By miniOrange