
Ciclo di rasatura epossidica colorata con formulati ad alto contenuto di solidi, dello spessore di 1,5 mm da applicare su supporti esenti da umidità di risalita.
Fondi in cls dovranno essere solidi, asciutti, livellati, assorbenti, non inquinati da oli, detergenti, polveri od altre
sostanze. Per le officine meccaniche si consiglia il lavaggio con mono spazzola e acido cloridrico per eliminare l’idrorepellenza provocata dagli olii, residui di batteria, alcalinità di prodotti chimici e macchie di sostanze oleo-chimiche e grassi di combustibili. La preparazione è molto importante prima di procedere all’applicazione dei primer e del sistema.
Per i massetti di nuova realizzazione si dovranno rispettare il normale tempo di stagionatura.
Valutare il tipo di preparazione meccanica più conveniente: levigatura o pallinatura.
Va rilevato che non dev’essere presente umidità di risalita, in caso contrario optare per eliminarlo.


Il pavimento in resina epossidica di alta qualità pigmentato ad alto spessore è ideale per ambienti industriali soggetti a traffico pesante. Il sistema è realizzato da un massetto a base di resine epossidiche solvent-free e quarzi minerali di elevata durezza. Ripristina la planarità di vecchie pavimentazioni in cemento o piastrelle, rendendole impermeabili e facili da pulire. Il pavimento antiscivolo resiste al transito anche intenso di muletti e carrelli di qualsiasi tipo.
Caratteristiche
- Adatto per il ripristino di supporti vecchi, anche se impregnati d’olio
- Si applica senza demolire
- Alta resistenza agli urti e all’usura
- Antiscivolo certificato
- Si realizza in tempi rapidi (4-5 giorni)
- Facilmente lavabile
- Senza giunti
- Ampia gamma di colori Ral
MASSETTO EPOSSIDICO AD ALTO SPESSORE