SUPERTOP ECOEXPRESS TRASPARENTE

Le pareti si possono trattare con finiture acriliche colorate a tono desiderato con colori pieni e possono essere trattati con effetti decorativi delle più rinomate case. Il trattamento del supporto con prodotti tipo decorativo, stucchi, perlescenti, velature, terre fiorentine e materia, potranno essere trattate con resina poliuretanica lucida. La finitura poliuretanica trasparente Supertop Ecoexpress con catalisi al 25% è una resina all`acqua bicomponente brillante o satinata, dotata di ottima durezza e buona adesione sui supporti.

Non ingiallisce, ottima resistenza agli aggressivi chimici nonche` la facilità d`applicazione e la resistenza al graffio, la rendono idonea anche per la sovrapplicazione su finiture epossidiche, poliuretaniche, su smalti murali, su pavimenti e pareti in muratura e microcemento. A secondo degli strati applicati (2 o 3) si innalza il gloss finale di brillantezza. Ottimo film protettivo. SUPERTOP ECOEXPRESS impiegato nei bagni e nelle docce ha bisogno di 3 strati applicativi.

Il prodotto è certificato HACCP a richiesta si consegnano certificazioni per uso su supporti alimentari e ambienti sottoposti a controllo Asl per igiene e sicurezza sui supporti

ESEMPIO DI APPLICAZIONE SU MICROCEMENTO VENEZIANO O LOFT

x88

 

SUPERTOP ECOEXPRESS Test di prova: il prodotto è stato esaminato con ottimi risultati ai seguenti test di laboratorio: caffè, coca cola, vino, detergenti sol 10%, salsa di pomodoro, senape, acetone, acqua, ammoniaca soluzione 10%, NaOH sol. 10%, acido acetico soluzione 10%, alcol etilico soluzione 48%.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
– Finitura poliuretanica ad alte prestazioni
– Indicato per la verniciatura e protezione di pavimentazioni industriali in microcemento
– Aumenta le resistenze meccaniche delle parti trattate
– Buona resistenza ad aggressivi chimici, è stato esaminato con ottimi risultati ai seguenti test: caffè, coca cola, vino, detergenti sol 10%, salsa di pomodoro, senape, acetone, acqua, ammoniaca soluzione10%, NaOH sol. 10%, acido acetico soluzione 10%, alcol etilico soluzione 48%.
– Ottima resistenza al lavaggio
– Indicato come finitura trasparente lucida su Primer J-40 oppure P1
– Inodore

  • Certificata HACCP dall’Università Sacro Cuore di Piacenza
Applicazione Interno ed Esterno
Peso Specifico 1.070 g/L
Colori trasparente
Confezioni 1,2 kg / 6 kg
Resa 9 – 12 m2/Kg
Diluizione 0 – 10% con acqua (p/p)
Essicazione 2 Ore al tatto; 24 ore in profondita`  48 ORE USABILE, 5/7 GIORNI USABILE A TRAFFICO VEICOLI
Temperatura Min 5 C; Max 35 C
Sovraverniciatura Minimo 12 ore e massimo 24 ore. Oltre 24 ore e` necessario carteggiare

LA VENDITA E’ INTESA A+B (BASE + CATALIZZATORE)

PRODOTTO DISPONIBILE IN VERSIONE BRILLANTE E SATINATA