RESINE PER PAVIMENTI E SUPPORTI CERTIFICATI HACCP

Pavimenti e pareti in resina, la soluzione ideale per i controlli HACCP

COVER_EPOXY bs 3000 satinatoCOVER EPOXY BS3000 HACCP J-108, finitura, resina per pavimenti ad alta resistenza meccanica per pavimenti civili, laboratori artigianali ed industriali. Prodotto a base acqua bicomponente applicabile a rullo (dopo il trattamento del primer epossidico J-40/P2, o J-40/P1) e’ una resina particolarmente adatta a pavimentazioni, pareti e supporti per interni di civili abitazioni, laboratori artigianali ed industriali dove si richiede la certificazione Haccp sottoposti a controllo Asl.

Ottimo prodotto per pavimentazioni decorative di interni ed uffici commerciali, il suo aspetto è un rivestimento con effetto lucido 70 gloss. Ottima resina anche per pavimentazioni soggette a traffico gommato, laboratori, depositi, scale, grande resistenza all’usura, da utilizzarsi come unico prodotto a più strati

Il prodotto si destina prevalentemente a laboratori ad uso alimentari, ambienti soggetti a controllo Asl, pavimenti e pareti di cucine facilmente lavabile, perchè rispetta anche i parametri della sicurezza Haccp, Certificata HACCP con Test laboratorio tedesco Wessling/ Test e certificazioni di laboratori italiani specializzati in controlli HACCP, Testato per contenitori di acqua potabile dal laboratorio RES-Vitae.

Ottima per recuperare e rigenerare vecchi pavimenti degradati evitando costose rimozioni. Su nuova pavimentazione o applicata su materici e microcemento per ottenere colorazioni piene Ral ed Ncs. Per una semplice e snella applicazione si consiglia sempre di applicare un fondo preventivo del suo ciclo ad acqua (J-40/P2, J-40/P1).


Ciclo consigliato:
una mano di primer, due/tre strati di resina Cover Epoxy BS 3000
UTILIZZO DELLA PAVIMENTAZIONE: 12 ORE RIVERNICIABILE, 48 ORE USABILE, 5/7 GIORNI USABILE A TRAFFICO VEICOLI E MULETTI

Consumo: 130 grammi al metro per strato
Catalisi: A+B (100+25 catalisi / 100+30 di catalisi, a secondo della serie venduta)

 

RESINE PER PAVIMENTI, PARETI  E SUPPORTI CERTIFICATI HACCP

 

 


 

PITTURA MURALE CERTIFICATA JUMBO-MILK J-110 HACCP

 

JUMBOMILK-haccpidropittura lavabile per ambienti alimentari e dove si svolgono produzioni alimentari artigianali soggetti a controllo HACCP ASL. Ottima vernice protettiva antopolvere ed antibatterica. Jumbo milk è una pittura lavabile per laboratori di caseifici, panificatori e laboratori conservieri. La superficie trattata con Jumbo milk crea una patina dura e dopo l’essiccazione non si scalfisce, è facilmente lavabile con semplici detersivi periodicamente.
Prodotto antialga, antimuffa antibatterica per caseifici e ambienti alimentari
Caratteristica: Ottima stabilità meccanica, Ottima resistenza al lavaggio anche con soluzioni detergenti e disinfettanti. Idoneità al contatto momentaneo a temperatura ambiente con alimenti a base acquosa. Assenza di sostanze potenzialmente cedibili e pericolose ed un contenuto di sostanze volatili inferiore a quello previsto dalla UE. Ottima resistenza alla proliferazione di micro batteri e microrganismi, quali muffe, alghe, muschi e licheni, batteri, alghe, miceti e protozoi. Evita di essere una fonte di contaminazione ed un efficace substrato di crescita di microrganismi. Ottimo potere di disinfezione. Non consente crescita batterica.
Campo di utilizzo: Ambiente ove si necessiti massima lavabilità, atosiccità ed iginienicità come: ospedali, scuole, uffici pubblici., comunità, palestre, ambienti dove vengono prodotti, confezionati e consumati qualsiasi tipo di alimento come: PANIFICI, SALUMIFICI, INDUSTRIE ALIMENTARI, BAR, RISTORANTI, MENSE.., Tutti gli ambienti come quelli suddetti dove di necessiti la massima, protezione contro la formazione di muffe. In alcuni ambienti infatti la presenza di condensa, vapore fumo o di lieviti
Il colorificio Monzo paint, assicura che i propri prodotti sono conformi pienamente alle normative ed ai criteri di test dell’HACCP e quindi perfettamente in grado di rispondere alle metodologie ed ai test utilizzati per verificarne l’idoneità all’HACCP. Tutto questo impone per forza di cose che il prodotto Jumbo milk elencato nella seguente tabella possiede le caratteristiche eccellenti tali per cui si è in grado di porli al top della loro gamma, ma anche di soddisfare esigenze applicative e qualitative di assoluto valore.
Resa del prodotto 12 m² al kg, Diluizione 30-40% con acqua potabile, Ricopertura dopo 12 ore(seconda mano)

 

resine certificate per pavimentazioni di oleifici, CANTINE e birrerie HACCP

 

Rivestimento in resina protettiva impermeabile, a basso o alto spessore per l’industria alimentare. Pavimentazioni e rivestimenti di pareti, silos, vasche di acquedotti, cantine sociali, birrerie, caseifici, macelli, salumifici, lavorazioni ittiche, oleifici e depositi di generi alimentari ecc. L’Istituto Universitario Sperimentale Per L’Industria Delle Conserve Alimentari di Parma, RES-Vitae laboratorio per il controllo HACCP, istituto Tedesco Wessling, e il centro Termotech Eco di Salerno. hanno rilasciato le certificazioni di idoneità a Monzo Paint/Jumbo paint, per rivestimenti al contatto con generi alimentari, secondo le normative CEE in vigore.

Costruiamo resine per l’INDUSTRIA CHIMICA, FARMACEUTICA, ecc. Rivestimenti ad alta resistenza chimica di pavimentazioni, pareti, vasche, impianti, di depurazione, tubazioni, ecc.

Realizziamo formulati e lavorazioni su misura del cliente, in base alla tipologia di attività e nel caso in base alla limitazione di spesa imposta dal cliente.

 

IL CICLO SI DIVIDE IN PIÙ TIPOLOGIE:

resina-per-cantina1- Film sottile realizzato su piastrelle o pavimentazioni industriali in cemento. Questa tipologia prevede l’applicazione di uno strato di Primer e due o tre strati di resina con e senza certificazione.

2- Film sottile con panino di quarzo siliceo per aumentare la resistenza meccanica. Il ciclo prevede uno strato di Primer, uno strato di resina e quarzo e due strati di resina applicata a rullo film sottile.

3- Pavimentazione epossidica o poliuretanica a spessore (2,0 – 2,5 mm) con panino di inerte di quarzo applicato a spatola. Il ciclo prevede uno strato di Primer, 2 strati di resina a spatola con addizione di inerte al 50/60%, uno strato applicato a rullo a finire

4- Pavimentazione in microcemento epossidico o poliuretanico Sansone a spessore (2,0 mm) applicato a spatola. Il ciclo prevede uno strato di Primer, 2 strati di Sansone applicato a spatola, due strati di protettivo trasparente e colorato pieno epossidico/poliuretanico applicato a rullo.

 

 

RESINE PER PAVIMENTI E SUPPORTI CERTIFICATI HACCP A CONTROLLO ASL

 

RESINE PER PAVIMENTI E SUPPORTI CERTIFICATI HACCP A CONTROLLO ASL

I NOSTRI PRODOTTI SONO STATI TESTATI HACCP:

 haccp-controllo-asl-jumbopaint